giovedì 7 luglio 2016

Tra di noi nessun segreto di Robin C.


Ciao a tutte,
oggi di parlo di un romanzo che é arrivato in libreria il 30 Giugno. Sto parlando di Mathias di Robin C. arrivato in Italia con il titolo “Tra di noi nessun segreto”. Questo romanzo è una riedizione di quello pubblicato nel 2004 sempre con il titolo Mathias. 

Trama

Questa è la filosofia di Mathias Crawford. 
Cinquecento dollari l’ora e la sua anima scompare per lasciare il posto all'illusione dell’amore a pagamento, alla lussuria vestita da fattezze d’angelo. 
Tutto in lui lascia senza fiato: i suoi lineamenti sofisticati, il corpo atletico, armonico in ogni movimento, le mani esperte e forti, la bocca rossa e talentuosa, gli occhi colore del bosco e del mare, una voce di fuoco e miele. 
Impossibile da ignorare. Inverosimile tentare di resistergli. 
Ma Mathias è molto di più. È un uomo che ha chiuso le porte del suo cuore, agganciato ad un passato che lo incatena 
L’incontro con Scarlett Mackay, giovane donna che lavora alla reception dell’albergo in cui lui accoglie le sue clienti, sconvolgerà questo suo mondo siderato, fatto di ombre, di angeli, e di menzogne. Lo obbligherà a fermarsi, a fare i conti con i propri sentimenti, e infine lo spingerà a fuggire tra le braccia di una creatura perversa e luciferina, che trasformerà le loro vite in un incubo. 

Solo quando egli si ritroverà solo, schiacciato nel punto più oscuro e pericoloso del baratro in cui è caduto, riuscirà a comprendere e accettare l’amore che ha provato per Scarlett fin dal primo istante e a difenderlo con tutto se stesso, per tornare a vivere.


Uno gigolo' sensibile e dal cuore tenero? Da non credere ho amato entrambi i personaggi. Mathias: bellissimo, sexy e innamorato della sua bambina.

Scarlett: testarda, determinata. Due persone con vite totalmente diverse che si attraggono come calamite, ma stare insieme è sbagliato, o forse no... Questo è un libro che si legge tutto d'un fiato io personalmente ci ho ripensato anche giorni dopo. Complimenti all'autrice che ci ha lasciato un capolavoro. Consiglio di cuore la lettura e attendo le vostre opinioni in merito. Grazie by Vale.








Nessun commento:

Posta un commento