giovedì 2 giugno 2016

Secretary series di Melanie Marchande


Ciao a tutte,
oggi vi parlo della serie di Melanie Marchande “Secretary” arrivata in Italia il 9 Maggio con il primo libro “tutto il resto è amore” che ci presenta il rapporto a dir poco burrascoso tra l'insopportabile Adrian e la dolce Meghan.

Continua a leggere...

Secretary series
1.Tutto il resto è amore, 9 maggio 2016
2.Meeting Mr Steele

Tutto il resto è amore

Sono sul punto di gettare un posacenere in testa al mio capo.
Ho scoperto che, la mente dietro ai miei romanzi rosa preferiti ... gli unici che leggo in privato ... la mia unica via di fuga dopo una lunga giornata passata ad avere a che fare con il Capo venuto dall'inferno? Non è Natalie McBride , la dolce casalinga di campagna .
È lui.
Proprio così: il mio capo, Adrian Risinger, il trentatreenne, esasperantemente sexy, seccante milionario e “cattivo ragazzo” che pensa di rovinare la mia vita.
Lui è anche l'autore di tutte le mie più profonde, e segrete fantasie. E come se non bastasse, ha bisogno di me per impersonare "Natalie" ad una serie di presentazioni e convegni sui suoi libri.. Ma, naturalmente, questo devo farlo solo se voglio mantenermi il lavoro.
A pensarci bene, avrò bisogno di qualcosa di più pesante di un posacenere.


Nella prima parte del libro ho trovato Adrian insopportabile e maleducato. Voglio dire il fatto di essere sexy e ricco non gli da il diritto di trattare male il mondo intero. “gli servirebbe una lezione” ho pensato. Poi leggendo il libro ho trovato in Meghan una ragazza dolce e sensibile con poca stima di se stessa ma decisa a tenere testa a “Mr insopportabile” e da li ho iniziato a rivalutare a tratti Adrian anche se a volte ancora lo strozzerei e a stimare molto Meghan. Che ha un gran carattere. Poi come sempre l'amore e l'attrazione fisica mischiano le carte rendendo tutto imprevedibile e interessante, facendo scoprire dei lati nuovi dei personaggi che non pensavo avessero. Consiglio questo libro perchè è divertente, dinamico e con qualche colpo di scena al punto giusto, che mantiene ancorata l'attenzione del lettore alla storia dalla prima pagina all'ultima. Purtroppo per noi lettrici Italiane il secondo libro non è ancora disponibile, ma spero vivamente di leggere il seguito il prima possibile. Grazie a chi ha dedicato del tempo a leggere queste mie riflessioni. By Vale

Nessun commento:

Posta un commento