lunedì 1 maggio 2017

Le coincidenze dell'amore di Sadie Jane Baldwin


Ciao a tutte,
oggi vi parlo di una nuova serie, arrivata in Italia con il secondo volume, si tratta di “Le coincidenze dell'amore” di Sadie Jane Baldwin.
Andiamo a conoscere Ethan e Helen...


Continua a leggere...




Le coincidenze dell'amore Series
  1. I love my boss
  2. I love my spy




I love my boss

Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…



Lui cerca le conquiste veloci, facili da prendere e altrettanto facili da lasciare

Lei gli rende la vita difficile...



I love my spy

Ethan Kent, 30 anni, è un cacciatore nato, rimorchiare gli viene facile grazie al suo fascino irresistibile: nonostante una cicatrice sul viso, è atletico e muscoloso al punto giusto e ha uno sguardo magnetico a cui tutte le donne cedono. Abituato a storielle di una notte, anche per via del suo lavoro di investigatore privato che lo mette costantemente in pericolo, non ha fatto i conti col destino… Helen Stuart, dopo una carriera da modella, è diventata una giornalista tosta: non si ferma davanti a niente e ottiene sempre ciò che vuole. Bellissima e testarda, ma spaventata dai sentimenti, non esce con un uomo per più di cinque giorni di fila. Ethan è sulle tracce di alcuni esponenti della mafia Russa ed Helen si ritrova coinvolta nelle indagini per avere uno scoop in anteprima. Tra feste in maschera, operazioni di spionaggio, fughe e inseguimenti, la missione si farà pericolosa… soprattutto perché tra i due scorre un’ardente attrazione che li coinvolgerà più del previsto...



Eccoci qui, nuova serie, i due libri hanno protagonisti diversi ma che tuttavia sono legati tra loro. Possono essere letti senza un ordine preciso, in quanto sono tra loro auto-conclusivi, ma se ne consiglia la lettura in ordine in quanto, i personaggi vengono presentati un po' per volta nel corso della serie e come ho detto sopra hanno tutti un legame che li unisce gli uni agli altri.
Ma parliamo dell'ultimo libro pubblicato, il secondo della serie; Helen è una ragazza molto bella, quanto determinata ed indipendente, non accetta che le si diano ordini e probabilmente è proprio questo che attrae Ethan, intrigante investigatore, allergico ai legami fissi, solito ad incontri senza impegno che durano non piu' di una notte.
Ma questa volta con Helen non avrà vita facile, dovrà usare le sue armi migliori per conquistarla, senza pero' abbassare la guardia, in quanto non sono in gioco solo i sentimenti, ma anche la sicurezza di questa fantastica ragazza...
Helen infatti è una giornalista molto caparbia, che ama il suo lavoro e vuole a tutti i costi ottenere un ottimo scoop anche se questo la porta ad immischiarsi in una faccenda molto pericolosa, per la quale Ethan sta indagando e che riguarda niente di meno che la mafia russa.
Ma il pericolo, l'adrenalina, la passione non fanno altro che unire ancora di piu' i due protagonisti.
Ethan ed Helen si rincorrono, si respingono, si provocano nel corso delle pagine, rendendo la storia dinamica e piacevole, sullo sfondo poi la situazione di pericolo aggiunge suspance alla storia.
Questo è un libro molto scorrevole che si legge volentieri e permette di passare qualche ora con una storia molto piacevole.

Rating

4 commenti:

  1. Grazie per aver letto e apprezzato la storia di Helen ed Ethan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e complimenti per il libro :)

      Elimina
    2. Vale dove posso trovare questi libri ?

      Elimina
    3. Ciao, io li ho acquistati in formato ebook su amazon :)

      Elimina