domenica 11 febbraio 2018

Midnight trilogy di Lisa Marie Rice


Ciao a tutte,
scusate l'attesa, sono tornata, con una trilogia finita da tempo me che è legata a doppio filo ad una serie che è appena iniziata e di cui vi parlerò a breve...
Intanto conosciamo un gruppo di Ex Navy Seal che si occupano di sicurezza, conosciamo John, Bud e Douglas.


Continua a leggere...


Midnight trilogy 

1. Mezzanotte è l'ora

2. Mezzanotte arriverà
3. A mezzanotte un angelo



Mezzanotte è l’ora (Suzanne e John)




L’inquilino al quale la riservata Suzanne Barron ha affittato l’appartamento contiguo al proprio è un uomo estremamente sexy, ma intorno a lui si respira un’aria di pericolo. Ex Navy Seal, conosciuto nell’ambiente della Marina come “Midnight Man” per le sue missioni segrete ad alto rischio, John Huntington possiede un’agenzia di sicurezza e la spregiudicatezza è il suo pane. Fra loro la passione esplode travolgente già a poche ore dal primo incontro. La carica sensuale di quest’uomo è talmente potente e soverchiante da spingere Suzanne a tenerlo a distanza, salvo poi rivolgersi a lui quando scopre di essere in serio pericolo. Perché John è l’unico che può proteggerla. Ma chi la proteggerà da lui?



Mezzanotte arriverà (Claire e Bud)


Claire Parks, dopo lunghi anni di malattia, è finalmente guarita e sente di avere una missione: vivere alla grande e sperimentare tutto ciò che fino a questo momento si è persa. Per esempio, abbracciare il lato spericolato della vita e fare sesso sfrenato. Alla sua prima uscita incontra il supersexy Bud e decide che dovrà averlo nel suo letto. Tyler “Bud” Morrison, un ufficiale di polizia sotto copertura, è immediatamente attratto da una donna così bella e affascinante, e così fuori posto in quel losco night-club. Dopo una notte di sesso bollente, è convinto di aver trovato la donna giusta ed è pronto a tutto pur di non perderla. Anche affrontare l’incombente minaccia di un brutale assassino…



A mezzanotte un angelo (Allegra e Douglas)



In una terribile notte, Allegra Ennis, musicista e cantante di talento, perde il padre, la vista e la carriera. Ricordi confusi e frammentari di quel trauma la perseguitano nei suoi incubi notturni, e la minaccia di chi le ha già rovinato l’esistenza continua a incombere su di lei. Finché nella sua vita entra Douglas Kowalski. Ex comandante dei reparti speciali, segnato nell’anima e nel viso da cicatrici profonde, Douglas le salva la vita durante una rapina. Presto divampa la passione ma entrambi hanno svariate ragioni per dubitare che possa durare a lungo. Tuttavia, se tanti sono i fantasmi del passato, troppo intenso è il sentimento che ora li lega…



Questa serie mi ha veramente conquistata, ho letto tutti e tre i libri uno dietro l'altro e ho amato ogni suo singolo personaggio, del resto questa autrice non mi ha mai deluso.
In tutti i tre libri vi è un mix vincente: John, Bud e Douglas sono sexy, forti, testardi e protettivi, farebbero qualunque cosa per la persona che amano e tra di loro sono come fratelli, accomunati dall'esperienza come militari.
Suzanne, Claire e Allegra sono donne che combattono, che non si arrendono, tutt'altro che fragili, ne corso di tutta la trilogia superano le difficoltà, che sono molte, con determinazione.
In questa trilogia troviamo passione esplosiva, suspance, adrenalina che tengono il lettore ancorato al libro dalla prima all'ultima pagina.






Collegata direttamente a questa serie ci sarà la serie Men of Midnight: https://sognareamareviaggiareneilibri.blogspot.com/2018/02/men-of-midnight-di-lisa-marie-rice.html

Nessun commento:

Posta un commento