lunedì 23 settembre 2019

L’amore che mi porta a te di Carmen Bruni


Ciao a tutte, oggi vi parlo del libro: “L’amore che mi porta a te” di Carmen Bruni, è una storia che ho scoperto per caso, un giorno, quando ero alla ricerca di un libro che mi portasse via lontano facendomi rilassare per qualche ora. E’ una storia di rinascita, riscatto, amore ma anche paura e sofferenza… quella vera che ti porta a credere che non vi sia via d’uscita. Tra le pagine di questo libro il mostro è colui che dovrebbe proteggere e far sentire al sicuro, ma ahimè a volte purtroppo non è così.
Vi lascio scoprire la storia di Damian e Juliette.

Continua a leggere...



Trama


Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.
Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.

Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.

Impressioni

Questo è il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che mi ha davvero colpito, la storia è profonda, drammatica e romantica al tempo stesso. Juliette ne ha passate davvero tante e per quanto sia tenace, ha bisogno di ricominciare, di rifarsi una vita e questa nuova vita comincia con una fuga… fuggire dal passato, dai soprusi e dalle minacce di chi dovrebbe amarla incondizionatamente. Juliette non crede nell’amore, almeno fino a quando i suoi occhi spaventati non incontrano quelli di Damian. Ma come fare a fidarsi di questo ragazzo che l’ha salvata, ma che lei non sa chi sia. In un istante quella ragazza sola e spaventata si ritrova in un resort gestito da due fratelli ed una sorella gentili e amorevoli con lei. Come è possibile che degli estranei si prendano cura di lei senza chiedere nulla in cambio? è possibile ricominciare? prima di farlo Juliette dovrà fare i conti con il passato che non intende lasciarla andare, ma al suo fianco ora c’è Damian che la proteggerà ad ogni costo.
Consiglio questa storia a tutte le persone che credono che nella vita ci sia una seconda possibilità per ricominciare e credono nel vero amore, quello puro che ci salva dal male.

Nessun commento:

Posta un commento