giovedì 10 novembre 2016

PIACERE RUSSO di Malia Delrai


Ciao a tutte,
Oggi vi parlo della serie “piacere russo”, giunta alla conclusione. Andiamo a scoprire come si concluderà l'amore o come continuerà l'amore di Selene e Roman...

La serie:
1. Potrei morire di te 

2. Vorrei vivere di te
3. Tutto di te


Potrei morire di te




Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla.

Che dire, Roman è un duro che si innamora e tutte sappiamo bene cosa succede quando accade. Selene è dolce e bellissima e Roman sente subito il desiderio di proteggerla e tenerla al suo fianco. Lei è la luce in un modo di oscurità. Roman non si fida di nessuno e non manifesta sentimenti, ma Selene... lei è diversa e per lei vale la pena essere un uomo migliore.
Bellissimo libro, appena sono arrivata all'ultima pagina ho subito provveduto ad acquistare il seguito.




Vorrei vivere di te



Selene non si capacita della sua attrazione per Alex. È innamorata di Roman e ne è sicura, ma quell’uomo sconosciuto la travolge con la sua sola presenza. Perché? Tornare in Italia e scontrarsi con lui, il suo nuovo rapitore, la confonde e la getta nel panico. È sola ad affrontare una realtà che non ha chiesto di vivere ed è all’oscuro dei motivi che spingono il suo aguzzino a tenerla rinchiusa in una stanza. Pensava di poter riabbracciare la famiglia, invece Alex l’ha catapultata in un mondo nascosto fatto di desideri e parole non dette. Lui le piace, le fa battere il cuore, a differenza del suo russo che l’ha abbandonata a se stessa e tradita. Eppure non riesce a distinguere i due uomini: nel comportamento di Alex, sicuro di sé e dominante, Selene vede Roman, e non può fare a meno di gridare il suo nome mentre la passione la travolge. I sensi di colpa le bruciano dentro, la paura torna a farsi viva e il coraggio non può bastare per lottare contro quell’uomo misterioso.
Selene, Alex e Roman. Come fare? Alex è affascinate con un corpo fantastico anche se si cela sempre dietro il passamontagna. Ma come dimenticare Roman, soprattutto perché in certi frangenti molto simili. Selene si trova ad un bivio: restare fedele a Roman o abbandonarsi tra le braccia di Roman. La sua “piccola luna” ha davvero dimenticato il suo russo... oppure no.
Questo libro mi è piaciuto un po' meno del precedente, forse perché è meno scorrevole del primo, tuttavia la storia è avvincente e i personaggi fantastici.


Tutto di te

«Sai che per te» le disse «farei qualsiasi cosa».
«Allora dammi tutto di te, Roman, ogni singola parte di te» gli rispose.
Il suo russo le insinuò una mano sotto la schiena. Scese a stringerle la natica, senza mai smettere di fissarla negli occhi, e la costrinse a sollevare il bacino verso di lui.
L’amore è un sentimento bastardo che morde e fa male quando meno te lo aspetti. Selene è consapevole delle difficoltà da affrontare per riuscire a creare una relazione stabile con l’uomo che ama, ma non credeva di precipitare di nuovo nella disperazione. Quando tutto sembra essere tornato a posto, la realtà mostra la sua cruda ferocia: Roman ha ancora dei segreti. Selene stenta a crederci e non sopporta questa nuova lontananza. Perché sta accadendo tutto questo? I suoi sentimenti sono profondi, ma sembrano non bastare a tenere in piedi il loro rapporto. Il sesso? Quello è l’unico collante a unirli. Roman le nasconde le verità sui propri traffici e si trasforma in un mostro, soprattutto quando si ostina a volerla proteggere. Il cuore rischia di cederle e, con questo, anche la salute, ormai cagionevole. Quando l’uomo che ami ha due personalità distinte, quando l’attrazione per lui ti porta a perdere la testa, qual è la via d’uscita per non impazzire? Selene dovrà fare leva su tutte le proprie forze per riuscire a coltivare quest’amore e a rendere migliore un uomo dalla dubbia moralità.

Siamo giunti alla conclusione di questa bellissima serie fatta di amore e passione ma anche bugie e verità nascoste.
Selene ama Roman, ma a volte è davvero difficile stargli accanto, la sua vita è pericolosa ma non è solo quello.
Roman è possessivo e quando si tratta di Selene, di tenerla al sicuro diventa un'altra persona.
Ma nonostante tutte le difficoltà l'amore li tiene uniti e questo per entrambi è l'unica cosa che conta.
Mi dispiace che questa serie sia finita, anche se ho apprezzato molto il finale, mi mancherà questo amore molto particolare che unisce i due protagonisti. Alcuni atteggiamenti di Roman, mi hanno fatto arrabbiare, ma sono proprio questi che lo rendono particolare, misterioso e pericoloso.
Ma con Selene riesce ad essere migliore ed è questo secondo me uno dei punti forti della serie.
Grazie by Vale



Nessun commento:

Posta un commento