domenica 28 agosto 2016

Un bellissimo disastro di T. K. Leigh


Ciao a tutte,
oggi vi parlo di un libro uscito l'8 luglio, si tratta del primo capitolo della serie “A beautiful mess”di T.K. Leigh.
Il libro si intitola “Un bellissimo disastro” e ci trasporta nella tormantata storia di Olivia e Alexander.

Continua a leggere...


Serie Beautiful Mess

1. Un bellissimo disastro, 8 luglio 2016
2. A Tragic Wreck
3. A Gorgeous Caos



Un bellissimo disastro

Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore?

Olivia e Alexander si incontrano in circostanze burrascose e da quel momento tutto cio' che avevano programmato per se stessi va in pezzi.
Olivia non vuole relazioni fisse perchè portano solo alla sofferenza e lei nella sua vita ne ha già avuta troppa, tuttavia quell'uomo che è corso in suo aiuto nel momento in cui si trovava in pericolo la travolge, la fa sentire al sicuro e protetta.
Alexander conosce una parte del passato di Olivia che a lei è ancora sconosciuta, ma decide di non dirle niente e di starle accanto aiutandola con i suoi incubi sempre piu' ricorrenti. Ma ben presto Olivia inizia a domandarsi se il sentimento nato tra lei e Alexander sia un bene, se il suo passato non sia un peso troppo grande da sopportare e se fuggire non sia in realtà la soluzione giusta... e tutto cambia di nuovo.
Questo libro l'ho divorato in una notte, la storia di Olivia e Alexander mi ha catturato e mi sono innamorata dei personaggi. Olivia ha sofferto tanto e si era ripromessa di non legarsi mai sentimentalmente a nessuno. Ma non aveva fatto i conti con Alexander
un uomo protettivo, ex Navy Seal che conosce cose del passato di Olivia e decide di starle accanto.
Quando sono giunta all'ultima pagina, ho continuato a pensare a questo libro e non vedo l'ora di leggerne il seguito.


A Tragic Wreck

Come si può continuare a vivere quando si vive in una bugia? Come si può convincere il tuo corpo a smettere di provare sensazioni, la tua anima a smettere di preoccuparsi e il tuo cuore a smettere di battere? Ossessionata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston su una spiaggia in Florida, lasciandosi tutto alle spalle, cercando di chiudere il mondo fuori. Rimanendo una reclusa  nella sua prigione autoimposta, cerca di spegnere tutto, non vuole provare nulla. Ma una nuova conoscenza non permetterà che questo accada. Dopo essere stata lontano da Alexander per un mese, la sua voce continua a suonarle nella testa, ricordandole che la sua incapacità di affrontare i suoi demoni non solo distruggere lei, ma anche lui, lei può davvero voler provare di nuovo certe sensazioni sapendo che portano con sè nient' altro che dolore? Tornato a Boston, Alexander Burnham tutto gli ricorda Olivia ... La sua Olivia ... Cerca di alleviare il dolore lasciato nel suo cuore nel l'unico modo che conosce... nel letto di una bella donna. Ma Alexander non vuole perdere la sua Olivia.Dopo che un indizio gli fa capire dove si trova Olivia, può convincerla a tornare a Boston con lui? Quando una forza che ha represso per mesi riemerge, può Alexander ancora proteggerla dallo sconosciuto pericolo ? E quando Alexander si trova faccia a faccia con l'ombra del suo passato e quello di Olivia, sarà in grado di dirle il segreto che minaccia di farli a pezzi?


A Gorgeous Caos

Quanto tempo si può mantenere un segreto a chi si ama? Come si fa a pronunciare parole che distruggerebbero entrambi i tuoi mondi? Finalmente in grado di affrontare le sue paure di abbandono, Olivia Adler comincia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti sul passato di Olivia, cercando di proteggerla. Con il passare dei giorni, Olivia sta lentamente iniziando a ricordare il suo passato e Alexander si rende conto che è solo una questione di tempo fino a quando lei metterà insieme tutti i pezzi e capirà chi è lui...E chi è lei...Ma se ricorderà, la sua vita potrebbe essere in pericolo ancora più di quanto non lo sia già, e Alexander non può permettere che questo accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita, ma anche di quelli intorno a lei, Alexander metterà finalmente  le esigenze di Olivia davanti alle sue? Riuscirà Olivia  a mettere insieme tutti i pezzi del suo passato  al fine di salvare la propria vita e quelle di chi le è vicino a lei? Riuscirà a capire di chi si può fidare e chi minaccia la sua stessa esistenza?




Nessun commento:

Posta un commento