lunedì 11 settembre 2017

Io ti possiedo di Pepper Winters terzo libro della serie “The Indebted”


Ciao a tutte,
la storia di Jethro e Nila è giunta alla conclusione.
Hanno sofferto molto, combattuto, per questo amore che sembrava impossibile... avranno vinto?
Riusciranno a coronare il loro sogno di vivere felici e liberi?

Continua a leggere...

The Indebted Series

1. Io ti appartengo,
2. Io ti pretendo,
3. Io ti possiedo,
4. Amami adesso
5. Maledetta voglia di te
6. Le regole del gioco
6.5 L'amore di una notte



La storia di Nila e Jethro non potrebbe essere piu' strana.
Nila è la prigioniera e Jethro il padrone, questo per uno stupido debito di famiglia che le antenate di Nila pagano da anni... con la vita.
La famiglia di Jethro non è intenzzionata smettere con questa crudeltà.
Eppure loro sono diversi, a loro questa guerra tra famiglie non interessa, non la capiscono.
Jethro inizialmente continua la “tradizione” di famiglia, ma poi in lui qualcosa cambia, grazie a Nila.
Nila è sempre stata fragile, ma in questa situazione scopre un forza che non pensava di avere e vede oltre il ghiaccio di Jethro. Come si piu' cambiare il destino, invertire la rotta? Ne vale la pena e come si puo' andare contro la propria famiglia? Protranno porre fine ad una guerra tra famiglie che nura da anni? Non ci resta che attendere il seguito di questa emozionante, drammatica serie...
Grazie by Vale


Io ti appartengo

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.


Io ti pretendo


«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». 

La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.


Io ti possiedo

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.
Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.



Amami adesso

"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.




Maledetta voglia di te


"Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un'alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.

Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.


Le regole del gioco


L'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?








L'amore di una notte


L'epilogo
La vita dopo la morte.

 L'amore dopo i debiti. 
È possibile dopo così tanto dolore?


Eccoci qua, questa bellissima serie si conclude con una novella che ci presenta una scorcio di vita dei personaggi che nel corso della serie abbiamo imparato a conoscere...
Ogni personaggio lo ritroviamo in veste totalmente diversa, infatti nel corso della serie Nila, Jethro ma anche Vaughn e Jasmine sono cambiati, il passato inevitabilmente ci cambia, ma il futuro è tutto da scrivere ed i nostri protagonisti si sono lasciati tutto alle spalle ed ora si affacciano alla loro nuova vita... insieme.
In questa novella conosceremo meglio anche Vaughn e Jasmine, rispettivamente fratello e sorella di Nila e Jethro.
Devo dire che l'intera serie mi è piaciuta molto, alcuni passaggi sono stati molto duri e tristi, ma questo finale mette tutto nel giusto ordine, ammetto che mi ci è voluto del tempo per capire ed accettare alcuni dei comportamenti dei protagonisti, Nila inizialmente puo' sembrare fragile ed in balia degli eventi, salvo poi rivelare un carattere forte. Jethro inizialmente è crudele ed insensibile, salvo poi dimostrarsi fragile ed impreparato di fronte all'amore per Nila.
Un amore certo inusuale, strano che a volte ho fatto fatica a comprendere, ma che evolve lungo tutta la serie.


                                       Ratings


2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e le recensioni; qui la mia ultima recensione appena pubblicata, se ti va dacci pure un'occhiata

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-questo-canto-selvaggio.html


    sempre se ti va, ti aspetto da me come lettore/lettrice fisso/a, trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv


    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento, complimenti per il tuo blog e per le tue recensioni, sono davvero belle :)

      Elimina