mercoledì 4 gennaio 2017

Lui vuole me di Ava Lohan


Ciao a tutte,
oggi vi parlo di un libro uscito ormai da qualche tempo, ma che ho letto solo recentemente, si tratta di “Lui vuole me” di Ava Lohan.
Andiamo a conoscere il peccaminoso Kegan e la novizia Rose...




LUI VUOLE ME (Punto di vista di Rose)
IO VOGLIO LEI (Punto di vista di Kegan)


LUI VUOLE ME

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.



Rose è sicura che il suo destino sia scritto, sono tre anni che vive in convento e ora mancano solo tredici giorni prima di prendere i voti.
É una persona nuova, e si è lasciata alle spalle la vecchia Rose, seppellendo con lei anche la sua veccia vita e spera anche il dolore provato in passato.
Ma poi arriva Kegan, lui è il diavolo in persona, non gli importa di niente e di nessuno, vive per i soldi e vende il proprio corpo ogni sera al miglior offerente. Lui è il proprietario del Lust, il luogo che si trova piu' lontano possibile dalla vita di Rose, da cio' che per lei è moralmente accettabile.
Possono due mondi cosi' diversi convivere... Assolutamente no, cosi' almeno pensa Rose fino a che non è costretta a trascorrere i suoi ultimi giorni da novizia con Kegan nel suo locale, dovrà concedersi a lui e sottostare al suo volere se vorrà salvare il convento.
Rose odia Kegan e tutto cio che lui rappresenta, o almeno crede di odiarlo perchè presto i sentimenti cambiano travolgendola.
Kegan non prova sentimenti, non li ha mai provati, è cresciuto cosi'. Nella sua famiglia i sentimenti non sono ammessi.
Ma da quando a visto Rose, è diventata un'ossessione che piano piano lo cambia dentro, facendogli sognare cio' che non ha mai avuto.
Due persone che si faranno del male a vicenda, che nascondono segreti e che hanno sofferto molto, riusciranno a completarsi o saranno destinati a distruggersi?
Questo è un libro passionale, sexy che unisce mondi diametralmente opposti e che insegna che cio' che sembra impossibile in verità è cio' che rende felici.



IO VOGLIO LEI


Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso.
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo.
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis.
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato.
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi.
Ma non dovrà innamorarsi di me.
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.


Ratings

Nessun commento:

Posta un commento