venerdì 30 dicembre 2016

Reign Trilogy di JOYA RYAN


Ciao a tutte,
oggi vi parlo della trilogia “Reign” di Joya Ryan, ci racconta una storia fatta di passione, dramma, amore e bugie.
Siamo giunti alla conclusione con l'ultimo libro "Noi due per sempre".
Quale sarà le decisione di Lana: Jack o Cal...

Continua a leggere...

Reing trilogy:

1. Stanotte con te
2. Quelle notti con lui
3. Noi due per sempre


Lana è una ragazza che ha vissuto un'infanzia difficile per colpa della sua famiglia, in particolare del fratellastro ed ora fa di tutto per tenere nascosto il suo passato.
Apparentemente è una ragazza fragile, che pero' nei momenti in cui la vita la mette a dura prova riesce ad essere combattiva ed a reagire.
Jack è un uomo sexy e molto virile, che pero' non ama parlare molto di se e nasconde molti problemi che non gli permettono di vivere con serenità. Problemi che lo portano ad abbandonare Lana
Cal è la sicurezza che Lana cerca, è il porto sicuro che la protegge e la aiuta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore dopo l'abbandono di Jack.
Eppure quando Lana pena di aver risolto un problema ne spuntano altri mille, il suo fratellastro la perseguita, la famiglia come sempre non è di molto aiuto e in piu' un terribile lutto colpisce la famiglia.
Se poi anche Cal, colui che è la sua certezza, le ha mentito, come fare? Lana si sente sola, tradita di nuovo e stavolta i suoi sentimenti sono confusi e non sa se puo' fidarsi nemmeno piu' di cio' che le dice il cuore.


Stanotte con te



Lui le darà tutto quello che ha sempre desiderato...
La sicurezza che Jack Powell emana è pari solo alla sua virilità. Un'aurea di mistero che gli deriva da anni di segreti taciuti e ricordi che preferirebbe dimenticare. Lana Case ha un'innocenza che lo attira come un'ape al miele e, per questo, vuole assaggiarla almeno una volta. Lei è come una luce che rischiara il suo mondo fatto di tenebre e oltretutto sembra aver bisogno del suo aiuto per arginare la famiglia. L'unica regola? È lui a dettare le regole.
Lana ha deciso di lasciarsi coinvolgere completamente da Jack, lasciandogli il completo controllo di tutto, sebbene sia più che decisa a non svelargli il segreto che nasconde. Inaspettatamente, però, il passato di Lana li raggiunge e lei si ritrova catapultata di nuovo all'età di tredici anni. Ha paura per quello che sta avvenendo attorno a lei e per le emozioni che prova, ma ha più che mai bisogno di qualcuno a cui affidare il suo cuore, e Jack è proprio lì a un soffio da lei. 
Quando, però, lui decide di partire portandosi l'anima di Lana con sé, lei sa che dovrà trovare un'altra ancora a cui aggrapparsi se non vuole annegare.


Quelle notti con lui


Lana sa bene cosa significhi essere messi da parte. Nella sua vita però non si è mai sentita così abbandonata come dal giorno in cui Jack se ne è andato, lasciandola per sempre con la sensazione di non essere degna dell'amore di un uomo. Il mondo è andato in frantumi, insieme all'illusione di aver trovato il tipo giusto per lei. Come se non bastasse, gli attacchi di uno stalker, deciso a non lasciarla in pace, le rendono la vita impossibile, costringendola ad accettare l'aiuto di un gentile vigile del fuoco. Callum Malone ha mille difetti, è esaltato dal suo lavoro, un vero playboy... senza contare che è il miglior amico di Jack. Ma quando lui le offre la sua protezione ospitandola a casa propria, l'attrazione fra i due diventa irresistibile e Lana si scioglie come ghiaccio al sole. Nel letto di Callum scopre cosa significa sentirsi amati e, finalmente, al sicuro. Almeno finché Jack non fa ritorno nella sua vita.


Noi due per sempre



A rendere ancora più dura l'esistenza della povera Lana, dopo il duro colpo per la perdita del padre, c'è il buio delle menzogne. Tutto ciò che la circonda sembra essere sepolto sotto un manto di falsità. Si sente sola, abbattuta, senza certezze. La casa incendiata, il conflitto con la matrigna Anita, le cattiverie del fratellastro Brock... Lana è sospesa in una realtà in cui niente si rivela come sembra. Oltretutto si è innamorata di due uomini che sono amici per la pelle, Jack e Cal. Cosa e chi desidera veramente? I due sono come fratelli, Lana li ama entrambi ed entrambi si lasciano sedurre da lei. Deve prendere una decisione straziante ma non vuole metterli l'uno contro l'altro. A renderla ancora più vulnerabile e incapace di resistere ai propri impulsi c'è la scoperta che dietro la morte del padre si cela una scomoda e sconcertante verità. Lana sembra non potersi più fidare di nessuno, ancor meno dei propri desideri... 


Anche nell'ultimo libro l'autrice non delude regalando colpi di scena fino all'ultima pagina.
Lana è delusa dai due uomini della sua vita e non sa se riuscirà a perdonarli, inoltre è costantemente in pericolo, Jack e Cal fanno di tutto per riconquistarla e tenerla al sicuro.
Chi vincerà nel cuore della bella protagonista? Nella vita si sa, per essere felici a volte bisogna scendere a compromessi...
Non vi dico altro per non svelarvi il finale scoppiettante, questo è un libro che merita di essere letto senza anticipazioni.



Ratings

Nessun commento:

Posta un commento