venerdì 2 dicembre 2016

Serie the Game di Emma Hart


Ciao a tutte,
oggi vi parlo di una serie giunta alla conclusione, si tratta di “The Game Series” di Emma Hart.
L'intera serie è composta da quattro libri che hanno tutti dei protagonisti diversi.


Continua a leggere...



       The Game Series



  1. Scommettiamo che ti faccio innamorare?
  2. Una scommessa per sempre

  3. A un passo da te

  4. Il mio rischio più grande







Scommettiamo che ti faccio innamorare?



Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere. Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi. Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all'improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l'uno dell'altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile.



Una scommessa per sempre

Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c'è qualcosa di potente che li attrae l'uno verso l'altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite. Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un'infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l'unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull'amore non perde mai.



A un passo da te


Quando Abbi esce dall'istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio, desidera solo dimenticare il passato e ricominciare. E a darle forza è il suo sogno, la danza. Vuole essere ammessa alla Juilliard, una delle più prestigiose scuole del mondo, e per farcela dovrà impegnarsi al massimo e non pensare ad altro. Blake è un giovane inglese che si è trasferito a New York per la stessa ragione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a Tori, sua sorella, appena prima che lei si togliesse la vita. E poco gli importa di deludere tutte le aspettative familiari per seguire la sua passione. Quando Abbi e Blake si incontrano, riconoscono subito, l'uno negli occhi dell'altra, l'ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, si rendono conto di essere legati, sul palco come nella vita. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a danzare dovranno trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.



Il mio rischio più grande


Quando Cam, il fratello che amava piu di ogni altra cosa al mondo, muore in un terribile incidente d'auto, per Roxy e l'inizio di un incubo: per dimenticare quella tragica notte e tutto il suo dolore, cerca consolazione nell'alcol, nelle droghe e in avventure occasionali. E cosi, dopo anni dal loro ultimo incontro, la ritrova Kyle, che resta sconvolto: la sorellina del suo migliore amico si e trasformata in una ragazza disperata, autodistruttiva, sgarbata... e sexy da morire. Kyle ha giurato a Cam che si sarebbe preso cura di lei, percio decide di fare tutto il possibile per riportarla sulla retta via. Ma presto si ritrova diviso tra i sensi di colpa e l'amore che inizia a provare per lei, mentre Roxy, che ha sempre avuto una cotta per lui, non riesce a credere che i sentimenti del ragazzo siano sinceri: e se stesse mentendo solo per mantenere la promessa di proteggerla? Tra incomprensioni, attrazione, paure e baci infuocati, Kyle e Roxy tenteranno di imboccare la strada verso la felicita. Puo esistere un lieto fine, dopo tanto dolore?



Quattro romanzi, quattro coppie diverse, quattro storie diverse e emozioni diverse, ma un unico punto in comune... il destino.
È lui che muove le carte e che permette all'amore di trionfare.
Maddie e Braden, il tutto nato da un gioco, da una scommessa che poi li ha portati ad essere travolti dalla passione e dai sentimenti che li hanno uniti sempre di piu'.
Megan e Aston, due persone apparentemente l'una l'opposto dell'altro, che si sitrovano ad amare proprio questa diversità di carattere che li unisce e che difenderanno fino alla fine.
Abbi e Blake, entrambi con un passato doloroso con la quale convivere e con un disperato bisogno di qualcuno che li capisca e che li ascolti senza giudicare, insieme superano i momenti bui e cercano di andare avanti non senza difficoltà.
Roxy e Kyle, si conoscono sin da piccoli, ma una tragedia li ha allontanati e ha cambiato profondamente Roxy che ora si espone a pericoli e che non da piu' nessun valore alla propria vita. Kyle cercherà di aiutarla anche se cio significa in alcuni momenti farsi odiare, almeno fi a che questo odio non si trasformerà in qualcosa di diverso.






Nessun commento:

Posta un commento