mercoledì 14 dicembre 2016

Serie “Hacker” di Meredith Wild

Ciao a tutte,
oggi vi parlo del libro conclusivo della serie Hacker di Meredith Wild, si intitola "senza rimpianto" e per ora è disponibile in Italia solo in versione digitale. Per il cartaceo bisognerà aspettare Gennaio.
Andiamo a scoprire come si conclude la storia di Blake ed Erica. 



Continua a leggere...

Serie Hacker


1. Senza difese, 

2. Senza colpa,

3. Senza pentimento, 

4. Senza controllo, 

5. Senza rimpianto, 


Trama (Senza difese)


Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start-up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c’è tutto quello che ha costruito fino a quel momento…


Erica e Blake, non potrebbero essere piu' diversi, ed è proprio questo mix a renderli esplosivi insieme. Erika ha un passato difficile a causa di un bruttissimo evento che le ha condizionato la vita. Blake è ricco, affascinante e non è il classico “bravo ragazzo” che mamma approverebbe a causa di alcuni errori del passato che di tanto in tanto si ripresentano e chiedono il conto. Ma Blake vuole Erika dal primo momento in cui la vista e anche se lei si rifiuta di ammetterlo con il tempo si renderà conto che quell'insopportabile, sexy hacker le è entrato nel cuore...
Questo è il primo libro della serie e le premesse ci sono tutte, la storia è dinamica e cattura l'attenzione del lettore ad ognii pagina. Inoltre il passato dei protagonisti svelato poco per volta aumenta la suspance.

Grazie by Vale

Trama (Senza colpa)


Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.


Erika e Blake sono innamoratissimi l'uno dell'altra, ma mentre Erika ha svelato quasi tutto del suo passato a Blake, il nostro hacker nasconde ancora molti segreti e cio' rischia di compromettere il loro rapporto. Come faranno a restare uniti... se poi aggiungiamo nuovi personaggi non proprio positivi e problemi famigliari, come faranno i nostri protagonisti a proteggere se stessi ed il loro amore. Come il primo libro, anche questo è ricco di sorprese e per nulla noioso anzi getta delle solidissime basi per il terzo volume che sarà sicuramente ricco e per nulla banale. Grazie by Vale




Trama (Senza pentimento)


Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…




Blake ed Erica, un amore complicato, pieno di ostacoli, folle, strano ma un amore sincero in un mondo che continua a metterli alla prova e che rischia di metterli uno contro l'altra. Anche in questo terzo libro della serie I nostri protagonisti dovranno difendersi da coloro che minacciano la loro coppia e il loro futuro. L'amore puo' essere veramente piu' forte di tutto, o arriva un momento in cui bisogna arrendersi e prendere strade diverse... Erika e Blake scopriranno che se stare insieme è talvolta difficile, stare separati lo ancora di piu'.

Un'altro capitolo fantastico di questa serie, il libro è fantastico, ma purtroppo per leggere il seguito “Hard limit” dovremo attendere ancora un po' in quanto è ancora inedito in Italia. Intanto vi lascio qui di seguito con la trama.

Grazie a chi ha dedicato del tempo al mio blog leggendo la mia recensione. Aspetto di sapere cosa ne pensate... by Vale


Trama (Senza controllo)


Blake Landon è un uomo che ha tutto – ricchezza, bell’aspetto, e l’amore di Erica Hathaway. La forte coppia ha passato di tutto ma è riuscita a superare ogni ostacolo e, quando la vita li ha separati, in qualche modo hanno sempre ritrovato la strada per ricongiungersi, più innamorati e forti di prima. Erica non è mai stata pronta a dire lo voglio. Sul punto di accettare l’impegno finale, scopre un capitolo inquietante della storia di Blake. Mentre lei si riappacifica con il proprio passato e la famiglia che si è lasciata alle spalle, fa pressione su Blake per abbattere gli ultimi muri che li separano. Intenzionata a conoscere l’uomo che è stato un tempo, apre una parta su un mondo che va oltre ogni sua più sfrenata immaginazione – un mondo che la porta a mettere in discussione i limiti dei propri desideri. Quando il pericolo è in agguato e i segreti vengono alla luce, il passato distruggerà la promessa di un ‘per sempre’? 


In questo libro i nostri protagonisti vedranno la loro storia messa a dura prova da molti avvenimenti.
Erica e Blake si amano e vogliono sposarsi, ma sembra che il destino non si rassegni e non li voglia vedere felici.
Tra la cattiveria e la gelosia di persone venute dal passato, i segreti di Blake che Erica è determinata a scoprire e la passione travolgente che li lega... Erica e Blake riusciranno a superare tutto ed a restare uniti nonostante tutto.
Se poi un evento drammatico e triste rischia di cambiare il loro futuro, come faranno? Riusciranno a dirsi il loro per sempre?

Non vi anticipo altro vi dico solo che come sempre l'autrice non ha deluso, regalandoci una fantastico libro in attesa della prossima uscita.



Trama (Senza rimpianto)


Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake e Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald, che minaccia la loro pace ritrovata. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca anche Blake è forte ed Erica non si ferma davanti a nulla per cercare di tirarlo fuori. Ma quando Blake si rifiuterà di collaborare con gli inquirenti la complicità che li univa piano piano comincerà a sgretolarsi… Erica cercherà allora di fargli cambiare idea, visto che la posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…


Anche le cose piu' belle prima o poi finiscono e devo dire che dopo aver finito di leggere questo libro, che ho letteralmente divorato in qualche ora, mi sono resa conto che questa serie mi mancherà.
La storia di Blake ed Erica è stata subito travolgente sin dal primo volume e nel corso della serie si è arricchita di colpi di scena, scene romantiche, sensuali e forti che tengono il lettore ipnotizzato.
Ho amato la determinazione mista a sensibilità di Erica, la testardaggine a volte insopportabile e la gelosia di Blake. Insomma questa serie merita proprio di essere letta.




Rating


Nessun commento:

Posta un commento