martedì 20 marzo 2018

Her russian protector series di Roxie Rivera



Ciao a tutte,
Oggi vi parlo di una nuova serie arrivata in Italia con il primo volume intitolato “Ivan”, si tratta della serie “Her Russian protector” di Roxie Rivera.
Andiamo a conoscere i primi protagonisti: Ivan ed Erin…

Continua a leggere…

HER RUSSIAN PROTECTOR SERIES

1. Ivan 
2. Dimitri
        3. Yuri
        4. Nikolai
        5. Sergei
        6. Nikolai 2
        7. Kostya
        8. Alexei
        9. Ivan 2
       10. Danila
       11. Vasya

Otre ai numerosi volumi ci sono anche alcune novelle, nella lista sono riportati solo i titoli dei volumi della serie, in Italia attualmente è stato pubblicato solo il primo volume.


Ivan

Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l’unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…


Ho scoperto questa autrice per caso, girovagando nel mondo di internet, e la trama mi ha subito colpito, Ivan è un uomo che conosce il pericolo e la corruzione, conosce persone spietate e cattive… ma lui è diverso, dietro quella corazza da cattivo inavvicinabile si nasconde un uomo capace di dolcezza e passione, aveva giurato a se stesso che non avrebbe più corso rischi, il mondo era pieno di gente per la quale la vita non valeva nulla e che non si facevano scrupoli ad uccidere per interesse o denaro, ma lui era diverso, aveva conosciuto quel mondo in passato ma non faceva per lui, aveva la sua attività e i soldi non erano di certo un problema. Intendiamoci non è mai stato un bravo ragazzo quello che era gli andava bene, tutto cambia quando Erin, una dolce ma determinata ragazza si presenta a chiedergli aiuto, a quanto pare la sorella è invischiata in affari molto pericolosi ed Erin vuole ritrovarla a tutti i costi.
Quello sguardo non resta di certo indifferente al nostro russo che farà di tutto per tenere Erin al sicuro e quando compaiono i sentimenti Ivan farà di tutto per tenerla al sicuro e al suo fianco.
Libro ricco di azione e passione, ben scritto, scorrevole, i personaggi sono molto forti e determinati.



Nessun commento:

Posta un commento