mercoledì 21 marzo 2018

Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout




Ciao a tutte,
oggi vi parlo del libro “Per sempre mia” di Jennifer L. Armentrout. È un libro autoconclusivo.
Andiamo a conoscere la storia di Sasha e Cole, alle prese con uno spietato serial killer…

Continua a leggere…


Per sempre mia


È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… 
Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita… 

Sasha torna a casa dopo tanto tempo, dopo che ha cercato di rifarsi una vita, dopo un trauma terribile. Tutto sembra tornare alla normalità, di muovo a casa con mamma e le persone che gli vogliono bene. Poi c’è Cole l’ex che Sasha amava e che non vede da dieci anni, dopo quella sera tremenda, la sera del suo rapimento.
Cole non ha mai smesso di amare Sasha, ed è tormentata da un grandissimo senso di colpa per non essere riuscito ad impedire ciò che è successo all’unica donna che ha mai amato.
Quando tutto sembra sistemarsi, quando tra loro si riaccende la scintilla della passione, ma spenta del tutto, il passato ritorna, più crudele che mai e rivuole Sasha, ma stavolta Cole non intende arrendersi e la proteggerà a qualsiasi costo.
Libro emozionante, forte con molti momenti passionali e di suspance.




Nessun commento:

Posta un commento