domenica 25 marzo 2018

Incancellabile di Dora L. Anne



Ciao a tutte,
oggi vi parlo di un romanzo autoconclusivo, si tratta ai “Incancellabile” di Dora L. Anne,
andiamo a scoprire il bizzarro rapporto medico-paziente, tra lo psicologo sexy Josh e la bella ma tormentata Blair…

Continua a leggere…


TRAMA

“Si può desiderare qualcuno e al tempo stesso temerne alla follia il tocco?”

Questo è ciò che succede a Blair, attrice di successo giovane e bella, all’apice della carriera.
La sua vita sotto i riflettori sembra scorrere su binari dorati, ma in realtà un episodio terribile l’ha segnata profondamente, talmente a fondo da non riuscire a relazionarsi con gli altri.
Dimenticare il passato sembra impossibile.
Perciò, messa alle strette, si lascia convincere a iniziare un percorso di terapia con Josh Anderson, affascinante psicologo che fin da subito le lascia una calda impronta sul cuore.
Fisico imponente e occhi di ghiaccio, resistergli è davvero un’impresa.
Lui, dal canto suo, ha in mente solo il lavoro e nient’altro, almeno prima di conoscere lei.
Un mese: questo è il lasso di tempo che Blair, oltremodo scettica, è disposta a concedergli.
Riuscirà a ritrovare se stessa?



Blair è un’attrice che è sempre stata molto sicura di sé e bellissima, ma un evento terribile l’ha cambiata, la resa insicura, con continui attacchi di panico che la portano ad isolarsi e ad evitare qualunque contatto fisico, anche una semplice stretta di mano. Non vuole aiuto, e di certo non accetta che sia uno psicologo mandato da suo padre ad aiutarla. Josh è sexy ed è uno psicologo molto valido e subito accetta di prendersi cura di Blair, ma non sarà semplice in quanto lei ne rifiuta totalmente l’idea. Cosa fare allora per non vedere quella bellissima e dolce donna, incontrata qualche tempo prima distruggersi completamente? Un patto, lei andrà in terapia da lui per un mese e poi sarà libera di tornare alla sua vita senza le interferenze dei genitori e lui accetterà il suo rifiuto e la lascerà in pace. Ma ne corso della terapia le carte in gioco cambiano e anche i sentimenti, sconvolgendo il rapporto medico-paziente.
Blair è forte anche se la vita la messa a dura prova e deve imparare a fidarsi e a lasciarsi andare, Josh vuole aiutarla ma percepisce fin da subito la chimica che li lega e teme di ferirla con il suo comportamento.
Libro interessante, storia dinamica: passione, dramma e dolcezza.



Nessun commento:

Posta un commento